Vi parlo un po' di me
21.07.2019
Sono un architetto appassionato di design. Mi occupo di ristrutturazioni, nuove costruzioni e grafica. Amo questo lavoro e per questo motivo sono disponibile anche a consulenze on line. Credo molto nel rapporto con il cliente con il quale si stabilisce un confidenza particolare che può estendersi abbracciando anche il mondo del web. All'architetto si affidano i propri sogni, i propri risparmi e il progetto del futuro per la propria famiglia.
La mia passione per i viaggi e la continua ricerca del bello mi hanno spinto a trovare sempre qualcosa di nuovo e unico da proporre a chi ho di fronte.
Sono anche una docente di scuola e una mamma. Tutto questo fa di me una persona ricca di stimoli sempre nuovi che non smette mai di studiare.
Perchè ho deciso di diventare architetto? Non ricordo esattamente il momento esatto in cui ho fatto questa scelta. Credo di averlo saputo da sempre. Da piccola rubavo i disegni dallo studio di mio padre e giocavo. Giocavo come tutti i bambini e imitavo una vita che poi è diventata la mia.